Hellas e Benevento puntano su Jack, il Toro ha il dovere di provarci

Oltre il conclamato interesse del Benevento, va registrata, nelle ultime ore, la proposta dell'Hellas Verona per Giacomo Bonaventura, centrocampista classe '89 attualmente svincolato. Il club scaligero, secondo TMW, ha messo sul piatto un contratto biennale, proprio come il Benevento che continua ad avere nell' ex rossonero la sua priorità per la linea mediana. In questo momento la candidata più gradita, l'Atalanta, non ha affondato il colpo per Jack.
E il Toro? Affaccendato in altre questioni il Ds Vagnati sembra aver mollato la presa per il marchigiano, che è però giocatore do grande qualità che sarebbe un jolly perfetto per il 4-3-1-2 di mister Giampaolo. Perché non fare uno sforzo e regalare un grande calciatore ai tifosi granata?
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com