Hazard, svincolato, si mette sul mercato

19.06.2023 17:34 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Hazard, svincolato, si mette sul mercato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Titone

Eden Hazard, dopo aver lasciato il Real Madrid e la nazionale belga, non ha ancora deciso di ritirarsi, bensì di giocare ancora qualche anno.

"Dopo tre anni difficili, voglio solo trascorrere del tempo con la mia famiglia o andare in vacanza. Assicuro tutti che sono ancora in grado di continuare la mia carriera da calciatore professionista. Il mio corpo resiste. Sono stato a riposo per due o tre anni...", ha detto il giocatore.

Attenzione l'attaccante è solo del '91, non è proprio al termine della carriera, quindi può ancora dare il suo contributo in qualche club, anche se non è dato sapere quanto potrebbe chiedere di ingaggio. Non è nemmeno un'operazione alla Ribery, che di anni ne aveva ben di più rispetto a lui quando è venuto in Italia, 36, quindi per Hazard ci sarebbero ancora alcuni anni di carriera davanti.

Non è dato sapere se può essere un profilo adatto al Toro e se i granata ne potrebbero essere interessati. Però sui social il suo nome sta facendo sognare i tifosi granata, che l'hanno messo tra i nomi consigliati a Urbano Cairo.

Pare che su di lui ci fosse un certo interesse da parte di Roma, Milan e Juve, ma al momento non ci sono conferme.

Il nome l'abbiamo fatto e non sarebbe solo una forma di pubblicità, ma di un giocatore che può ancora dare molto al calcio e nel Toro potrebbe diventare un reuccio.