Hart può rimanere al Toro anche in prestito, parola di esperto

13.10.2016 09:58 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Hart può rimanere al Toro anche in prestito, parola di esperto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Joe Hart è sulla bocca di tutti, nel senso che il suo arrivo in Italia, esattamente al Torino, l'ha riportato agli onori della cronaca e anche della gloria visto che sta tornando a parare come ai vecchi tempi, grazie al fatto che ora gioca titolare, mentre al City, con Guardiola, rischiava di perdere pure la Nazionale. Cairo ha fatto intuire che starebbe pensando di tenerlo e magari di acquistarlo, ma la formula del prestito potrebbe essere la soluzione abbordabile per tutti. A questo proposito l'agente Franco Granello (che cura gli interessi di Claudio Ranieri, ndr), esperto di calcio inglese, al Tuttosport ha spiegato cosa potrebbe succedere al portiere inglese nell'immediato futuro.

"Io sono convinto che Hart potrà restare al Toro per almeno un altro anno, se continuerà a fare così bene. Oggi come oggi, dico che rimarrà al 60 per cento Ma la percentuale potrà anche crescere. Soprattutto se Hart sarà sempre più contento di essere un re a Torino. Sono convinto che al Toro interessi tenerlo a lungo".

Granello ha poi proseguito: "Hart quest’estate ha fatto determinate scelte e non tornerà indietro. Il rinnovo del prestito, cioè la soluzione intelligente che ha trovato la Roma per tenere Szczesny, può diventare lo strumento di mercato utilizzabile anche dal Toro, tra un anno. Soprattutto se Cairo potrà farsi forte della volontà di Hart di restare".

Szczesny è di proprietà dell'Arsenal che ha rinnovato il prestito alla società giallorossa per non perdere il capitale a dare la possibiltà al portiere di giocare. Hart aveva nel suo destino l'Italia, non per niente ha sposato la splendida Kimberley Crew, di professione estetista, un anno fa a Firenze, con una cerimonia praticamente segreta.