Hajdari-Toro: affare bloccato?

Ad un passo dalla conclusione la trattativa per portare Hajdari al Toro ha subito una frenata. Il motivo lo spiega l'esperto Nicolò Schira via twitter: il Lugano vuole 6 milioni di euro ed una percentuale sulla rivendita del 20%. I granata hanno offerto 4 più un milione di bonus. I tedeschi dell'Augsburg sono fermi a 5 milioni più una percentuale del 10% sulla rivendita. La situazione è in stallo, il Lugano è fermo sulla sua richiesta, almeno al momento.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com