Ha detto sì al Napoli e a Mazzarri, ora torna in vendita: il Toro ci ripensa?

Da obiettivo di mercato a esiliato il passo è stato breve ed è tutta 'colpa' di Walter Mazzarri. perché anche la partita di oggi con il Frosinone ha dimosytraro che non c'è spazio nel Napoli per Pasquale Mazzocchi, a lungo inseguito dal Toro prima di accettare la prposta della sua squadra del cuore. Come conferma AreaNapoli.it, era stato fortemente voluto da Mazzarri che puntava a costruire una difesa a cinque, accentrando Di Lorenzo per lasciare Mazzocchi libero di svariare sulla fascia.
Al di là del suo debutto con espulsione a Torino, l'ex Salernitana ha perso subito colpi e con l'arrivo di Calzona non sta rtrovando più il campo. In estate tornerà sul mercato?
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com