Glik, il Galatasaray fa sul serio ma il Toro non lo molla

Kamil Glik al centro del mercato. Il difensore polacco in conferenza stampa non ha sciolto i nodi del suo futuro, che è in mano al Torino avendo ancora in corso un biennale. Tuttavia, secondo quanto ha rivelato TMW per il centrale polacco i turchi del Galatasaray avrebbero fatto un'offerta al Torino di 13 milioni più bonus mentre al giocatore sarebbero stati promessi 2 milioni di ingaggio.
Una cifra senza dubbio importante, cui si aggiunge anche l'interesse del Manchester City e del Wolfsburg. Ma a quanto pare il Torino sembra intenzionato a respingere gli assalti al suo capitano, perno importante del gioco di Ventura.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com