Giuntoli stregato da Buongiorno? Non arriverà alla Juve

Secondo le indiscrezioni di alcuni siti web dedicati alla Juventus, il ds della Juventus Giuntoli sarebbe stato stregato dalle prestazioni di Buongiorno, ma sia la cifra richiesta da Cairo, 40 milioni, ritenuta troppo esosa, che la volontà del giocatore di non voler andare alla Juve, ridimensionano le volontà del dirigente bianconero.
Non è una novità che alla Juve da tempo piace Buongiorno, ma è anche vero che il difensore granata, cresciuto nel Toro e la sua famiglia ne è tifosa, non ha nessuna intenzione di mettere a rischio la sua permanenza in città accettando le avance della squadra bianconera. Questo non significa che Buongiorno resterà al Toro, ma potrebbe migrare a Milano o andare in Premier.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com