Giuffrida, agente di Mario Rui: "Dimostra di essere importante per il Napoli"

Mario Rui è uno dei papabili per il prossimo mercato estivo del Torino, che già in questa stagione lo aveva cercato con insistenza. Mario Giuffredi, agente del calciatore, ha parlato della sua situazione contrattuale a Radio Kiss Kiss: "Col Lecce penso che abbia fatto una buona partita, uno di quelli che ha fatto meglio. Nel primo tempo ha costruito palle gol importanti, sta dimostrando di essere un giocatore continuo e di qualità, valido dal punto di vista offensivo e difensivo.
Fatico a trovare degli errori commessi da Mario Rui. Sta mettendo la qualità ad un livello importante. Rinnovo? Ha solo due anni di contratto, dopo la primavera vedremo, anche su di lui andranno fatte delle valutazioni".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com