Giocatori distratti dal mercato. All'Inter c'è la grana Frattesi

Giocare gli Europei in pieno mercato può far male alla salute mentale dei giocatori che, più che pensare a giocare, hanno la mente protesa a chiedere cessioni o maggiori garanzie. E qui ad esempio scoppia all'Inter la grana relativa a Frattesi.
Il Corriere dello Sport ha confermato che il centrocampista è scontento di aver giocato poco nell'Inter, un problema fatto rilevare dall'agente Riso (che segue anche Buongiorno, ndr).
La problematica è anche venuta fuori a causa dell'arrivo di Zielinski, che potrebbe oscurare maggiormente Frattesi in nerazzurro. Tuttavia non c'è nessuna cessione in vista.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com