Gianni Visnadi: "Bremer alla Juventus? Il Toro è stato bravo"

Gianni Visnadi, ex giornalista di Tuttosport che lavora a Il Giornale e dirige Calciomerecato.com, ha commentato così a Radio Sportiva l'affare Bremer-Juventus: "L’Inter ci avrebbe anche guadagnato, sulla valutazione si può discutere e si può pensare che sia salita un po’ troppo. Però diciamo anche che il Torino, con il presidente Urbano Cairo, sia stato bravo: nessuno ha voluto partecipare a un’asta ma l’asta è stata fatta. Io penso che Bremer sia molto forte e non credo che l’Inter tenga Skriniar. Qualcuno deve essere venduto, altrimenti abbiamo scherzato: c’è un mandato della proprietà a vendere".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com