Genoa, Lerager è il preferito di Nicola: Torino in pressing per la svolta

Lukas Lerager è forse l'obiettivo principale per la mediana del Torino. Il calciatore danese, protagonista col Genoa, è un'espressa richiesta di Davide Nicola che lo ha allenato l'anno scorso proprio al Grifone. Le sue doti lo rendono perfetto per il gioco che il nuovo tecnico granata vorrebbe improntare per far uscire la squadra dai bassi fondi della classifica e il giocatore avrebbe già detto sì al trasferimento.
Cairo e Vagnati stanno però valutando anche altri profili prima di chiudere l'operazione, come Mandragora e Kurtic. Tutte le strade però, sembrano convogliare verso il centrocampista classe 1993, con un'operazione che tra prestito e riscatto potrebbe valere non più di 5 milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com