Genoa-Borriello, intesa raggiunta. Gilardino può andare a Bologna
L'attesa fumata bianca per il ritorno di Marco Borriello al Genoa è arrivata. Dopo il sì dell'attaccante campano verso l'ora di pranzo, Preziosi doveva trovare l'accordo con la Roma per l'ingaggio: situazione dunque risolta. C'è pertanto il via libera definitivo per il trasferimento in prestito di Alberto Gilardino dal Grifone al Bologna.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
