Gaston Silva, vicino l'acquisto

Era presente in tribuna, durate l'amichevole odierna del Torino a Brunico, il sempre più probabile neo acquisto granata, il difensore uruguagio Gaston Silva, con passaporto comunitario. Manca ancora l'ufficialità da parte del club granata, ma sembra certo il suo ingaggio. Il giocatore firmerà un contratto quadriennale con opzione per il quinto. Il ventenne, proveniente dal Defensor Sporting, è nazionale under 21 del suo paese e su di lui c'erano anche squadre italiane del calibro di Lazio, Inter e Juventus. Il giocatore era accompagnato dal suo agente Vincenzo D'Ippolito.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com