Gasbarroni rifiuta la Juve Stabia

Nel mercato granata ci saranno anche delle uscite, tra gli indiziati Ebagua e Pagano in primis, ma c'è anche da risolvere l'annosa questione riguardante Andrea Gasbarroni, fuori squadra ma che finora si è sempre allenato alla Sisport e ha spesso giocato in Primavera, con buon successo. Il giocatore, il cui ingaggio è alto, deve trovarsi una sistemazione, sia per avere possibilità di tornare a giocare con continuità, che per sollevare il Torino di uno stipendio importante. Ma è dura trovargli una sistemazione, finora nessuna destinazione è stata ritenuta interessante per il giocatore, che ha recentemente rifiutato la Juve Stabia ed in estate aveva detto no al Varese.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com