Futuro lontano dal Torino per Milinkovic-Savic. Piacciono Caprile e Falcone

Futuro lontano dal Torino per Milinkovic-Savic. Piacciono Caprile e FalconeTUTTOmercatoWEB.com
Vanja Milinkovic-Savic
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:30Mercato
di Elena Rossin
fonte La Stampa e Tmw

In casa Torino si programma il futuro dopo il ko di Lecce, un futuro che secondo La Stampa sarà senza Vanja Milinkovic-Savic: il portiere serbo si è confermato su alti livelli anche in una gara non eccezionale per i granata e sembrano maturi i tempi per un suo addio alla squadra di Vanoli.

Falcone è uno dei portieri seguiti in caso di addio del gigante serbo, ma non l’unico visto che piacciono anche, tra gli altri, Caprile del Cagliari e Fofana dell’Angers. Secondo il quotidiano torinese, Milinkovic-Savic quest’anno ha fatto quello step che invece non è riuscito al collettivo. Ha messo in mostra tutto il suo potenziale e anche a Lecce ha limitato i danni.

Quale sarà il futuro del serbo? Lo seguono in tanti, dal Napoli alla Roma, fino al Manchester United (dove Vanja cominciò da ragazzino, senza venir mai tesserato per problemi di visto), il suo futuro dopo tanti anni è sempre più lontano da Torino. Per lui in granata 157 presenze, con due stagioni in prestito ad Ascoli e SPAL. In Serie A ha collezionato 145 gettoni, con 12 gialli e 1 rosso: 156 i gol concessi, 45 invece le volte in cui ha saputo mantenere la porta inviolata.