Foschi tratta Lanzafame

Non è una novità che ci siano buoni rapporti tra il Palermo ed il Torino, non solo per l'arrivo di Foschi, ma anche per l'amicizia che lega Cairo a Zamparini. Dunque è possibile che Foschi porti a Torino qualche giocatore rosanero che alla corte di Zenga non troverà spazio. Uno di questi potrebbe essere Lanzafame, in comproprietà tra Palermo e Juventus. Lanzafame, attaccante poliedrico, che ha giocato con successo questi ultimi sei mesi nel Bari di Conte, potrebbe essere il degno successore di Abate, che dovrebbe tornare al Milan.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com