Foschi a Bologna per cedere Pisano?

L'anno scorso la storia tra Bologna e Torino non finì a tarallucci e vino, a causa della retrocessione dei granata mentre gli emiliani si salvarono. Ora sembra esserci il disgelo tra le due società, quando si tratta di mercato tutto il resto non conta. E così è stato pizzicato Foschi uscire dalla sede del Bologna.
Per il ds granata era solo una visita di cortesia: "Ero qui per caso, più che altro sono passato per fare gli auguri alla signora Menarini e agli amici dirigenti del Bologna", si legge sul Tuttosport. Ma la visista potrebbe essere stata dettata dalla trattativa aperta con la società rossoblù per cedere Pisano all'apertura del mercato.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com