Folorunsho, niente Toro: c'è un altro club in pole per gennaio

L'unica certezza è che Michael Folorunsho a gennaio cambierà maglia. A Napoli non trova spazio nelle rotazioni di Antonio Conte e ha bisogno di giocare per non finire fuori dalle scelte di Luciano Spalletti e della sua Nazionale. Ci pensa il Toro, ma in realtà la più vicina è la Fiorentina. Come spiega il sito Violanews.com è la prima scelta quando si aprirà la finestra di mercato per sostituire Edoardo Bove che non potrà più giocare in Serie A.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com