Fiorentina vicina a Chiriches dal Napoli, così molla Bonifazi

La Fiorentina ha messo nel mirino per diversi giorni Kevin Bonifazi per blindare il pacchetto dei contrali difensivi. Ma ora i viola sembrano aver cambiato obiettivo. Complice la sfida di ieri sera con il Napoli, di due ds Pradè e Giuntoli hanno parlato di nuovo dei possibili esuberi per Carlo Ancelotti.
In particolare come fa sapere Sara Meini del TGR Toscana, il papabile sembra essere Vlad Chiricheș: la Fiorentina offre 12 milioni, il Napoli ne vorrebbe 15 ma il prezzo è trattabile. Una chiusura potrebbe già arrivare domani e questo significherebbe ancora di più mettere un tassello sulla permanenza di Bonifazi al Toro. Ancora di più se veramente la corte di Petrachi su Nkoulou andasse a buon fine.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com