Fiorentina, serve un vice Kean: la decisione su Sanabria

La campagna estiva non è bastata per completare il pacchetto offensivo della Fiorentina, perché alla rosa di Palladino serve un vice Kean in avanti., Secondo il Corriere dello Sport la rosa delle possibili scelte è ampia e parte da Milan Djuric, che la Fiorentina ha anche provato a prendere già nelle ultime ore del mercato estivo. Conosce Palladino e guadagna il giusto. Le alternative sono Giovanni Simeone del Napoli, Leonardo Pavoletti del Cagliari o ancora uno svincolato, l'ex Bayern Monaco Eric-Maxim Choupo-Moting. Sembra invbece sparito dai radar Tonny Sanabria che i viole avevano invece messo nel mirino nei mesi scorsi.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com