Fiorentina, guai seri per Pioli: un titolarissimo va in Premier League

Domenica 31 agosto, 2^ giornata di Serie A, all'Olimpico-Grande Torino arriverà la Fiorentina che rischia però di perdere una delle sue colonne. Come spiega oggi il 'Sun' infatti il Manchester United ha nostalgia di David De Gea e sta lavorando sotto traccia sulla possibilità di un suo ritorno. Il club britannico ha scoperto che nel contratto tra il portiere spagnolo (per 12 anni in maglia United fino al 2023) e i Viola c'è una clausola che gli permette di accettare un'altra offerta, per un prezzo tutto sommato agevole. Così secondo il quotidiano sono già partite le telefonate tra Italia e Inghilterra per riportarlo a casa.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com