Fiorentina, Cerci possibile tesoretto per il futuro

Secondo quanto riportato nell'edizione odierna de La Nazione, Alessio Cerci potrebbe diventare un vero e proprio tesoretto per la Fiorentina. L'intero cartellino dell' esterno di Valmontone è valutato dal ds viola Pradè circa 9 milioni.
Da questa valutazione si possono aprire due strade: se la società viola si occontenterà di una comproprietà di circa 4,5 milioni il giocatore può rimanere in granata, anche se la richiesta potrebbe risultare abbastanza elevata per Cairo. La seconda soluzione è un ritorno di Cerci a Firenze dove potrebbe rientrare nei piani tecnici del 4-3-3 di Montella ma anche diventare utile come eventuale moneta sonante nel mercato estivo.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com