Fiorentina, Amrabat parte a gennaio? La risposta di Italiano

Vincenzo Italiano ha dato chiaramente una sterzata alla stagione della Fiorentina, ma ci sono due giocatori che al momento per motivi diversi, infortuni compresi, non hanno convinto. Sono Sofyan Amrabat, eterno obiettivo del Toro, e Gaetano Castrovilli. Il tecnico, comunque, intervistato dal 'Corriere dello Sport', ha confessato la sua idea: "Amrabat è fortissimo fisicamente e nella pressione sull’avversario.
Se migliora nell’ultimo passaggio e nelle scelte diventa determinante. Castrovilli ha qualità uniche e palla al piede fa la differenza, glielo dico di continuo. Un po’ interferiscono gli infortuni, un po’ gli strascichi dell’Europeo, un po’ la distanza di condizione tra un giocatore e l’altro".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com