Fares si allontana dal Toro, ecco la proposta nerazzurra
Nel 3-5-2 del neo allenatore Conte serve un laterale sinistro di forza e resistenza: ecco spuntare la candidatura di Momo Fares che passerebbe in nerazzurro con Federico Dimarco in maglia Spal.
La trattativa riguardava da vicino anche il Torino, che ha sondato entrambi i terzini ed adotta modulo simile a quello interista. Urbano Cairo può offrire il cartellino di Bonifazi, ma devono prima rientrare i difensori infortunati.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
