Falco piace anche al Toro, ma...
Nonostante le tante richieste provenienti da club di serie B, il fantasista del Lecce, Filippo Falco, potrebbe restare in giallorosso in vista della stagione che inizierà domenica prossima, secondo quanto appreso da TMW. Il giocatore, tra i migliori del Pavia nell'ultimo torneo, ha attirato nelle ultime settimane le attenzioni di Juve Stabia e Torino, oltre che della Ternana che, come noto, sta lanciando l'offensiva finale per portarlo in Umbria.
I programmi dei salentini, come dimostra il colpo Vanin sparato questo pomeriggio, sono però ambiziosi e mirati ad un'immediata risalita in B. Da qui l'intenzione di non privarsi del gioiello tarantino classe '92 salvo un'offerta davvero irrinunciabile.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
