Empoli, quanti giocatori verso l'addio. Qualcuno può essere utile al Toro

Empoli, quanti giocatori verso l'addio. Qualcuno può essere utile al Toro TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:18Mercato
di Marina Beccuti

L'Empoli, che non sa ancora in che campionato giocherà nella prossima stagione, ha parecchi giocatori che molto probabilmente andranno via. Tra i quali c'è Marianucci, promesso ormai al Napoli. La cessione del difensore centrale è già stata definita, mancano solo le firme e i comunicati ufficiali. La cifra della cessione è di circa 9 milioni di euro. 

Fazzini era praticamente della Lazio a gennaio, ma si è deciso di tenerlo fino al termine di questa stagione. Via anche Silvestri e De Sciglio, così Kovalenko. 

Attenzione ai giocatori in scadenza come Vasquez, Haas, Henderson, Samba, Kouame, Maleh, Pellegri, Zurkowski, Solbakken, Viti, Sazonov, Ebuehi e Gyasi, che difficilmente rimarranno.

Anche per Ismajli l'addio è certo, così Colombo ed Esposito probabilmente andranno via. Colombo può essere riscattato per poi essere ceduto, questo discorso vale anche per Esposito, autore di una buona stagione.

Tra questi nomi probabilmente qualcuno potrebbe interessare al Torino. Uno potrebbe essere proprio Colombo, in prestito dal Milan. L'attaccante era già stato proposto al Torino come contropartita tecnico per arrivare a Ricci.