Emeghara-Lazio, solo un contatto. Il ds senese Antonelli: "Ci sono società più avanti..."
Il futuro di Innocent Emeghara rimane ancora incerto. Gli interessamenti di Lazio, Toro e Sampdoria sono però stati constatati dalla dirigenza del Siena. Addirittura i blucerchiati avrebbero acquistato parte del cartellino dell'attaccante dal club toscano, che poi ha prontamente smentito l'operazione.
Il ds senese Antonelli è stato visto interloquire con un dirigente biancoceleste, ma a RadioSei, ha voluto puntualizzare: "Per Emeghara con la Lazio c'è stato solo una chiacchierata. Ci sono altre società che sono più avanti (riferendosi a Torino e Sampdoria, ndr). Quindi per quanto riguarda la società laziale, invece, il pour parler di giorni fa non ha generato nulla di concreto, tanto che non ci sono in programma altri incontri o contatti".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
