Edera, se continuerà a non giocare, potrebbe partire a gennaio

Simone Edera è stato preso in considerazione da Walter Mazzarri solo per 61 minuti in questa prima parte di stagione. Dunque appare quasi scontato che si possa discutere sul suo futuro a gennaio. L'attaccante, classe '97, vorrebbe giocare di più, alla sua età è fondamentale per emergere, da qui la decisione di un suo possibile addio nel mercato invernale. Edera potrebbe raggiungere il suo ex allenatore, Moreno Longo, al Frosinone. L'ha riferito Sport Mediaset. Ma, ovviamente, partirà solo in prestito. Il Torino non vuole privarsi di un giocatore interessante come lui.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com