Ecco la situazione di Ardemagni

Matteo Ardemagni è uno dei nomi caldi di questo calciomercato di Serie B. Il calciatore di scuola Milan, ventitré anni, ha una fila di estimatori molto importante: il Cittadella al momento starebbe tentando di recuperare l'intero cartellino dalla Triestina, neo retrocessa in Lega Pro, per poi venderlo al miglior offerente. Latita, però, l'accordo economico. Intanto si è fatta insistente la corte dell'Atalanta: il giocatore è espressamente nel mirino di Percassi, che avrebbe allentato la presa su Sgrigna. Le altre squadre interessate sono Genoa, Cagliari, Chievo, Udinese e Torino.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com