E' ufficiale il passaggio di Salah-Eddine al Psv

Niente Toro per il difensore della Roma Salah-Eddine, che va al Psv Eindhoven. La Roma ha annunciato l'addio con un comunicato.
"L'AS Roma comunica di avere trovato l’accordo con il PSV Eindhoven per la cessione di Anass Salah-Eddine. L'operazione si conclude con la formula del prestito con diritto di riscatto. L'esterno olandese, arrivato nel mercato invernale del 2025, ha collezionato tre presenze in giallorosso. In bocca al lupo, Anass!". Così la Roma, dopo solo tre presenze di Anass Salah-Eddine in giallorosso, annuncia la sua partenza direzione PSV Eindhoven. Un prestito secco fino al termine della stagione.
Il giocatore, che ha scelto il numero 2 per la prossima stagione, ha detto ai canali ufficiali del suo nuovo team: "Sono al cento per cento in forma e pronto a scendere in campo il prima possibile. Quando il PSV è emerso come una possibilità concreta, mi sono subito entusiasmato. Dopo i primi colloqui con le persone all’interno del club, ho sentito immediatamente un feeling. A quel punto, la scelta è stata facile per me".
Il giocatore è stato seguito per un certo periodo dal Torino.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
