E' la Roma la squadra che potrebbe pagare due big granata

Si sa che Buongiorno e Bellanova sono ormai due star del Toro, ambiti dai grandi club o perlomeno che possono spendere. Una delle squadre che pare maggiormente interessata ai due difensori granata è la Roma che, secondo i media della capitale, potrebbero sborsare dai 50 ai 60 milioni di euro per prendere entrambi i giocatori. Una cifra importante, ma i due venduti singolarmente a due squadre differenti, possono anche fruttare cifre più alte. Anche se rimane sempre la speranza che Cairo riesca a tenere tutti e due i giocatori per completare una squadra che potrebbe sempre diventare più forte, tenendo i suoi giocatori più preziosi.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com