E il Lipsia manda un messaggio ai granata “Elmas sta bene”. Per ora niente sconti

Nell’amichevole fra il Lipsia e l’Atalanta di tre giorni fa in campo fra i tedeschi si è rivisto Elmas, che non rientra nei piani tecnici. L’ex del Torino ha giocato tutto il secondo tempo schierato da falso nueve nel 4-3-3 e non da esterno sinistro.
Il messaggio, come scrive Tuttosport, che ha voluto mandare il Lipsia a chi fosse interessato al giocatore, quindi anche al Torino, è: “Elmas sta bene” e al momento nessuno sconto per il cartellino che è valutato 18 milioni. Poi ovviamente se con il passar dei giorni e l’avvicinarsi della chiusura del mercato non arrivassero offerte in quest’ordine di grandezza allora il Lipsia giocoforza dovrebbe abbassare le pretese.
A margine dell’amichevole ha parlato il direttore sportivo del club tedesco Schafer raccontando a proposito di Elmas che: “Con Eljif ci siamo incontrati e abbiamo parlato a quattr’occhi, il nostro è stato un colloquio sincero, gli ho spiegato come vediamo la sua situazione e il suo ruolo nel club”. E anche l’allenatore Werner ha parlato del giocatore: “Non è una situazione semplice per lui, ma la sta gestendo nel modo giusto. Si sta allenando bene e non si sta lasciando abbattere”. E sulla posizione in cui ha giocato: “Ha fatto una buona partita, se consideriamo che non conosce e non si è allenato in quel ruolo”.
Il Torino ritiene 18 mln una cifra elevata ed è per questo, che pur cercando, come detto anche dal presidente Cairo, un esterno d’attacco destro, ma Aboukhlal può agire indifferentemente da entrambi i lati, per il momento non si è fatto sotto.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
