Due nuove piste per il futuro dell'obiettivo granata Ledesma

Da sempre oggetto della stima di Giampiero Ventura, Cristian Ledesma, 32enne regista di centrocampo in predicato di lasciare la Lazio a giugno dopo un'esperienza novennale, avrebbe di fronte a sé al momento due piste principali in direzione del prossimo futuro. Il nativo argentino ed ex-nazionale italiano, in scadenza di contratto con il club biancoazzurro, sarebbe infatti un obiettivo forte per il Montreal Impact, mentre in Serie A starebbe pensando a lui, stando alle ultime indiscrezioni circolate, la Fiorentina, come sostituito di David Pizarro.
Recentemente sondato anche da Inter, Genoa e Arsenal, oltre che da alcune imprecisate altre società inglesi, tedesche e russe, Ledesma guadagna al momento un milione e 400 mila euro a stagione.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com