Due italiane su Grifo

Vincenzo Grifo, classe '93, è salito alla ribalta della nazionale italiano segnando una doppietta contro l'Albania mercoledì sera. Il suo desiderio sarebbe quello di venire a giocare in Italia, pur essendo stato blindato dal suo club, il Friburgo. Italiano di origine, ma nato in Germania, potrebbe ricevere due offerte da club italiani, si parla infatti di Lazio e Fiorentina, con i gigliati che sembrano essere in pole per prenderlo a gennaio, ma il Friburgo non sembra così convinto di perderlo tra un mese, quindi l'affare potrebbe concretizzarsi nel prossimo giugno. Il costo del suo cartellino si aggira sui 15 milioni, una cifra abbordabile se riuscirà ad imporsi anche in serie A.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com