Due ex granata per la Viola

La Fiorentina è alla ricerca di attaccanti per segnare di più, punto dolente della squadra che fu di Italiano. Pare che Palladino non sia contrario a continuare con Belotti, che al momento è tornato alla Roma, ma non ci resterà. Il Gallo a Firenze si è trovato bene, si è integrato con i compagni, pur non avendo fatto molti gol. Ma ripartendo da inizio stagione può ancora fare la differenza, se messo nelle condizioni di segnare con uno schema a lui congeniale. Belotti sembrava interessare il Como, che però sta pensando all'ex viola Jovetic, fresco di vittoria con l'Olympiacos.
La Fiorentina però sembra anche molto interessata a Lucca dell'Udinese, che quest'anno si è ben comportato con la squadra friulana.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com