Dubbio Petrachi. Il Torino si confronta con altri nomi

22.03.2019 14:42 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Dubbio Petrachi. Il Torino si confronta con altri nomi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gianluca Petrachi in casa Toro è diventato un dubbio quasi amletico. Rimane o accetta la corte giallorossa? I granata intanto si stanno guardando attorno, anche se in pole rimane sempre Massimo Bava, attuale responsabile granata del settore giovanile, che sarebbe così promosso in prima squadra. E' probabile che Urbano Cairo tenti fino all'ultimo di far rispettare il contratto al suo attuale ds, ma è anche vero che cambiare dopo dieci anni diventa una proposta allettante per entrambe le parti.

Intanto però, secondo quanto ha riferito il Tuttosport, il club granata si starebbe guardando attorno, oltre all'idea di promuovere Bava, ci sarebbe l'interesse per Carlo Osti, che aspetta di conoscere le strategie della Sampdoria, in fase di cambio della presidenza. Tra gli altri nomi c'è anche quello del ds gigliato Pantaleo Corvino (se rientrerà anche lui nella rivoluzione viola), apprezzato anche Massimiliano Mirabelli (ex capo osservatore dell'Inter e ds del Milan di Li Yonghong).

Un'idea particolare sarebbe quella che porta ad Andrea Berta dell'Atletico Madrid, che piace molto al presidente Cairo, ma sembra una mission impossible portarlo via dallo staff di Pablo Simeone.