Ds Empoli: "Valdifiori è il primo che venderemo"
Intervistato da Sportitalia, il direttore sportivo dell'Empoli, Marcello Carli, ha parlato del futuro di Mirko Valdifiori, seguito da diverse squadre tra le quali c'è anche il Torino: "E' un giocatore che non possiamo pensare di trattenere. E' il primo che venderemo. Il Napoli ci ha pensato. Ci avevamo parlato. Stiamo parlando con altre squadre per lui".
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com