Dovbyk stuzzica le big, ma il Girona lo blinda
Il Toro può mangiarsi le mani su Artem Dovbyk che può laurearsi capocannoniere del campionato spagnolo, e ha fatto crescere in classifica la sua squadra, il Girona, sicuramente la squadra rivelazione de La Liga, ora seconda, davanti al Barcellona. .
Il bomber ucraino, a lungo seguito dalla squadra granata l'anno scorso, sarebbe conteso dal Napoli, che quasi sicuramente perderà Osimhen, e dalla Juventus. I due club avrebbero già avviato dei contatti con il procuratore del giocatore, come ha rivelato il giornale spagnolo As.
Tuttavia il Girona ha fatto sapere al procuratore che il suo assistito non sarà ceduto in questa stagione. In futuro non si sa.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
