Dovbyk, soluzione a sorpresa: cambia maglia ma non va al Napoli

Romelu Lukaku oppure l'ex obiettivo granata Artem Dovbyk per il nuovo Napoli di Conte? In realtà la partenza di Victor Osimhen non è così scontata, ma intanto il club si prepara e molto porta a pensare he guarderà al Belgio. La conferma arriva anche dall'esperto di mercato Nicolò Schira, con un post pubblicato sul suo profilo X: "L'Atletico Madrid al momento è vicino a far firmare l'attaccante di Girona, Artem Dovbyk. Ha una clausola rescissoria di 40 milioni di euro. Due club di Serie A (Milan e Napoli) si sono mostrati interessati e hanno chiesto informazioni per lui ai suoi agenti".
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com