Donsah, il Bologna chiede oltre cinque milioni per la sua cessione

In Ghana danno per imminente il passagio di Godfred Donsah al Torino, ma c'è da trovare un accordo con il Bologna per il prezzo del cartellino del centrocampista ghanese. Infatti al momento il club felsineo avrebbe chiesto dai cinque ai sei milioni di euro per il giocatore, con il Torino che non sembra del tutto convinto di spendere una cifra simile. Ma il Bologna ha necessità di vendere il giocatore per poi procedere a trattare Rincon, un altro obiettivo del Toro, almeno il suo nome è stato messo nell'elenco dei giocatori seguiti da Petrachi. Il Bologna ha nel mirini anche Rodrigo Palacio, ma prima deve vendere Donsah.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com