Dionisi sul taccuino delle big. Era anche in quello granata

Tutti pazzi per mister Dionisi, l'allenatore che sta facendo faville con il Sassuolo, che ha travolto la Juve e l'Inter. Il suo nome era stato anche accostato al Torino questa estate nel caso in cui Juric avesse deciso di andare via. Ma il tecnico croato ha deciso di onorare il suo contratto fino alla scadenza attuale, ovvero giugno 2024. Al momento non ci sono segnali di un rinnovo, ma tutto può succedere in questa stagione.
Sul tecnico toscano si sarebbero già mosse il Napoli e la Roma (in caso di fallimento di Garcia e Mourinho), ma non si esclude che anche il Toro possa tornare alla carica nel caso in cui l'addio con Juric diventi realtà.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com