Difficile o no, il Toro non molla Torreira, primo obiettivo per la regia

Stando a quanto riportato durante la trasmissione Sportitalia Mercato, il primo obiettivo per la regia del Toro di Marco Giampaolo rimane, nonostante tutte le difficoltà economiche del caso, l'uruguaiano Lucas Torreira. In alternativa è pronto Lucas Biglia, in questo caso cercando di portare sotto la Mole anche il giovane argentino Fausto Vera.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com