Diamanti, il West Ham ritarda i pagamenti

C'è una certa agitazione nel Livorno perchè il West Ham tarda a versare il bonifico di due milioni di euro relativo alla prima tranche per l'acquisto di Alessandro Diamanti (26). La società londinese non naviga nell'oro dopo i problemi finanziari accusati dalla proprietà e rischia di risultare insolvente se questi ritardi dovessero perdurare. Esiste una remota ipotesi che il trasferimento del fantasista venga annullato, ma l'interesse delle parti in causa, Spinelli e Zola in primis, è che ciò non avvenga. La liquidità incamerata per la cessione di Savio alla Fiorentina dovrebbe risolvere questo stato di empasse.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com