Di Gregorio, addio Toro. Una club di B lo sta per annunciare

Il Monza, che sta allestendo una formazione super competitiva per la Serie B, sta per annunciare tre nuovi acquisti. Uno di questi, secondo monza-news.it, è Michele Di Gregorio, portiere scuola Inter e quest'anno al Pordenone che già nel mese di gennaio era stato accostato al Toro come vice Sirigu.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com