Derby milanese per Bremer? Ci prova anche il Milan

Il club rossonero è alla ricerca di un difensore che possa essere un'alternativa a Tomori e Kjaer e Bremer sembra essere il profilo giusto. Tenendo conto che Romagnoli è in scadenza di contratto a giugno e il rinnovo sembra lontano. Il difensore brasiliano, punto di forza della difesa granata, è in scadenza di contratto con il Toro nel giugno 2023 e sembra che si stia muovendo qualcosa per il prolungamento, considerando che i granata non vogliono perderlo. Così, oltre all'Inter, che lo sta seguendo da tempo, il Napoli (che lavora silenziosamente ma lo tiene particolarmente d'occhio), la Juve e il Liverpool, si è aggiunto anche il Milan.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com