Derby mancato per i fratelli Milinkovic-Savic

Non ci sarà il derby tra Vanja e Sergej Milinkovic-Savic, in quanto il portiere ha lasciato il Torino nella scorsa sessione del calciomercato. Già perchè si parla insistentemente di un approdo del centrocampista alla corte della Juventus prossimamente.
L'ha riferito il Tuttosport, Sergej vuole tornare a giocare in Serie A, visto che il suo contratto con l'Al-Hilal scadrà nel giugno 2026. Arrivato dalla Lazio per 40 milioni di euro, il serbo, classe 1995, ha collezionato finora 100 presenze con 29 goal e 25 assist. La squadra araba, allenata da Simone Inzaghi, gli conferisce un ingaggio da 20 milioni di euro netti all'anno più altri 10 milioni di bonus a stagione, che in Italia non potrà mai raggiungere.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com