De Rossi a Genova, la Fiorentina riparte con due ex Toro?
Il nuovo corso della Fiorentina ripartirà da due ex granata? Al momento la società ha scelto il silenzio stampa generale, ma è chiaro che Stefano Pioli è ad un passo dall'esonero, anche perché lui ha già detto di non volersi dimettere. il ritorno di Raffaele Palladino non scalda la piazza e quindi Paolo Vanoli resta in corsa, anche perché il Genoa sembra avere fatto la sua scelta.
Oggi infatti, come ha anticipato l'esperto di mercato Matteo Moretto, è in programma un incontro a Milano tra il club e Daniele De Rossi che scalpita per tornare.Vanoli a Firenze quindi? Possibile ma non sarebbe il solo. Perché per il ruolo lasciato scoperto da Daniele Pradè c'è la candidatura forte di Gianluca Petrachi, attualmente libero.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com