De Maggio a Radio Kiss Kiss: "Torino vicino a Laxalt"
Il giornalista Valter De Maggio, nel corso della trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss, ha rivelato, come riporta areanapoli.it, un intreccio di mercato che coinvolgerebbe Torino, Milan e Napoli. De maggio ha dichiarato infatti che secondo alcune sue fonti il Torino sarebbe molto vicino all'acquisto di Diego Laxalt per rinforzare la fascia sinistra. I rossoneri, per sostituirlo, andrebbero quindi su Mario Rui, anche lui un obiettivo dei granata. Il Napoli a sua volta, per sostituire il portoghese, anrebbe su Rodrigo del Valencia.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
