Darmian: "Io al Milan? Sono solo voci, anche se fanno piacere"

Intercettato dai microfoni di Milan Channel durante l'evento conclusivo della terza edizione dell'University League of Milan (ULMI), il difensore del Torino Matteo Darmian ha commentato le voci che vorrebbero un suo ritorno al Milan, club dov'è cresciuto calcisticamente: "Il Milan ha avuto un'annata complicata, ma tornerà presto a competere per gli obiettivi per cui ha sempre lottato. Una chiamata del Milan? Credo siano solo voci, che comunque fanno piacere. Io sono concentrato sul presente e sull'ultima partita del Torino, poi penseremo al futuro. Ho lasciato il Milan per andare a giocare e a crescere".
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com