Darmian, il Bayern resta in attesa

Per Matteo Darmian il Toro sembra alzare la posta, d'altronde è la legge della domanda e dell'offerta. Molti lo vogliono e adesso per venderlo il Torino potrebbe arrivare a richiedere una cifra ben oltre ai venti milioni iniziali. Se il Napoli sembra essersi tirato indietro, ma non rinuncerà a combattere, il Bayern Monaco sembra rimanere nell'ombra per poi sferrare l'attacco finale, con il Milan che rimane vigile. Intanto si avvicina fine giugno, data ultima per tentare Cairo a vendere i auoi gioielli, dopo di che se non si troveranno offerte interessanti i big granata verranno ritirati dal mercato.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com